sabato 2 marzo 2019

GIOCO DELL'EROE A LECCO


Sei dotato di una Forza interiore che cerca di guidarti verso il tuo Progetto di vita, o Vocazione: ciò che sei destinato a compiere nel tempo che ti è dato di vivere.
Questa Forza creativa - sulla quale ogni tradizione da Oriente a Occidente s'incardinava - ti era chiara da bambino. Ti indirizzava verso attività e materie che rispondevano alla tua inclinazione naturale, che davano vita a una curiosità intensa, assoluta, che faceva palpitare il cuore.
Col passare degli anni, questa Forza tende a svanire: ti riempiono la testa di rumore, rinunci a conoscere te stesso per poi negare te stesso. Il tempo passa. E pensi di avere tutto il tempo che vuoi e che niente sia definitivo. Alla fine è passato talmente tanto tempo. E sai che avresti dovuto fare qualcosa e allora ti svegli. Per scoprire che oltre c’è qualcosa. Dietro le quinte del recinto quadrato nel quale ti rinchiudono paura, inconsapevolezza, dolore, rabbia, condizionamenti, vergogna, c’è la Forza creativa.
IL PROGRAMMA:
Andare oltre lo specchio e dare alla luce la tua Vocazione innata è la funzione dell’originale seminario condotto da Gianluca Magi, che si avvarrà di video immersivi, creati dall’Autore, durante la parte teorica che precede la parte pratica.
È l’inizio di un’avvincente avventura insieme…
DOVE E QUANDO:
presso circolo magico GdE Lecco
dalle h. 10.00 alle h. 17.30
COME ISCRIVERSI:
giocoeroelecco@gmail.com

POSTI LIMITATI:
Il Gioco dell'Eroe è uno spazio d'integrità e intimità in cui possiamo condividere, comunicare e connetterci.
Non è per le resse da arene o palazzetti dello sport.
I partecipanti (meglio, i Giocatori) avranno la possibilità di rimanere in CONTATTO DIRETTO con Gianluca Magi, attraverso la pagina segreta Facebook che sarà aperta il giorno seguente al seminario.

Nessun commento: